PEOPLE OF SHIBUYA

3 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

3 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

PEOPLE OF SHIBUYA

In costante connessione con la realtá di una società liquida che scorre velocemente senza lasciare tracce visibili, la donna si trasforma e diventa cosmopolita. Una guerriera pronta a combattere l'avanzare del tempo necessità di un'armatura, espressione massima della tecnologia nel settore del wear. Ricerca e design sono alla base di Pople of Shibuya, il brand che ha fatto degli studi sull'indossabilitá il proprio marchio di fabbrica.

Visionaria nel campo del fashion, la maison People of Shibuya, lanciata dalla società bresciana Golden Season, nel nome richiama uno dei 23 quartieri di Tokyo, patria della tecnologia. E se da un lato, l'ambito tech ricopre un ruolo fondamentale, la sfera del fit non è da meno. I capospalla sportwear dall'anima intimamente futuristica sono realizzati con materiali resistenti all'acqua e per questo adatti a qualsiasi condizione atmosferica.

People of Shibuya materializza lo stile adatto a una donna viaggiatrice al tempo della globalizzazione, declinato nei colori versatili del rosa, del bianco, del blu tenue e del beige. Una funzionale eleganza nelle forme rende i capi adattabili a seconda delle occasioni, che si tratti di un appuntamento di lavoro o di una passeggiata al parco nel tempo libero. Business e outdoor, in qualsiasi modo sia declinato il capospalla prodotto da People of Shibuya, il risultato è formidabile: tessuti luminescenti e design italiano sono i connotati vincenti del marchio che ha incantato i buyer durante il Pitti show a Firenze, per ben 4 edizioni consecutive a riprova del crescente valore acquisito nel mercato del fashion.

E non solo in quest'ultimo, anche nel settore prettamente specifico dei capispalla, si è posizionato sul podio aggiudicandosi la medaglia per la tecnologia sperimentale che ha saputo coniare le forme del parka con un piumino corto staccabile. D'altronde se l'eroina immaginaria wonder woman indossa il mantello rosso, le donne grintose dei tempi moderni non possono che sfoggiare il giaccone multiuso di People of Shibuya.