Ha cominciato dal “sotto il vestito” creando lingerie per poi puntare alla ideazione di un brand a tutto tondo, completo, che possa donare numerose alternative alla clientela femminile. Una nuova dimensione del lusso, un viaggio iniziato nel 2009 quando fu presentato nel mercato del fashion una lingerie morbida e preziosa, la culotte, capo di punta per la linea che immise nel settore della moda Momoní. Capo che venne talmente apprezzato che si chiese al marchio di disegnare un total look, richiesta portata a termine egregiamente e concretizzata nell'affermazione del marchio a livello internazionale.
Attenzione all'estetica e cura di combinazioni cromatiche che puntano al comfort e al moderno, forti di un cavallo di battaglia rappresentato dalla scelta di impiegare esclusivamente l'artigianato italiano per le creazioni. Questo tratto distintivo mescolato alla combinazioni insolite di colori e stampe esclusive, consente alle donne che scelgono Momonì di esprimere liberamente la loro personalità.
Pezzi non da museo, come amano definirli Michela e Alessandro Biasotto a capo del gruppo veneto Nyky che ha lanciato il marchio, ma abiti dalla raffinatezza francese come bijoux. Fuso con il gusto per lo stile italiano, Momoní sa interpretare e concretizzare il sogno di ogni donna: fare vivere il guardaroba tramite look completi dall'intimo agli accessori, passando per gli abiti bon ton. Allure parigina e raffinatezza grintosa per la donna che Momonìil brand italiano. Soffici golfini, camicie di seta, intimo in pizzo merletti raccontano di un fascino francese senza tempo che prende forma nei tessuti del tweed e della lana o, per i capi più estrosi, nel lurex. Libertà di sperimentare sensazioni e ambienti circostanti per esprimere un carattere elegante, libero e sofisticato,che si esprime tramite look dalle nuance zebrate che richiamano il regno della giungla, tartan scozzesi o tonalità metallizzate appartenenti al mondo rock.