STRATEGIA

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  1. STRATEGIA

    SANDALO INFRADITO BASSO I...

    38
    Regular Price € 149,00 -73% As low as € 40,00

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina

STRATEGIA

Da un'esperienza decennale nel settore delle calzature, nel 2011 nasce Strategia. Il brand, unico in ambito delle shoes femminili non lascia nulla al caso, neanche il più piccolo del dettaglio. Rigorosamente realizzati a mano, il design delle calzature è elegante e ricercato. Forte personalità nelle forme adatte a donne giovani ma anche più avanti con gli anni purché non vogliano rinunciare alla sofisticatezza. Stivali in pelle morbida, sandalo con nappa cucita a mano o con cinturino in pelle e suola in sughero denominato “sabot”, tacchi quadrati con stampa snake.

Superflat per le occasioni di giorno,intrecciati per eventi glamour sono adatti per una donna grintosa che sappia osare e mostrare la sua indole senza alcun timore. Che sia rock, romantica o che non voglia rinunciare a indossare scarpe eclettiche le proposte di Strategia sono versatili e variegate: tronchetti in pelle annodata, stivali dai tacchi a trapezio o alti fin sopra il ginocchio, ballerine dai toni silver rappresentano la scelta delle donne che non riescono a fare a meno dello stile e della comodità, quest’ultima figlia di attenzioni nei confronti dei materiali adoperati come pellami di prima scelta.

E se a parole lo slogan del marchio recita “non le solite scarpe”, con i fatti il brand ha dimostrato di fornire nel settore di nicchia delle calzature un'esclusiva alternativa alla clientela femminile. Orgoglio italiano che non ha fatto altro che aumentare la brand identity del marchio in un settore florido ma anche difficile da conquistare come quello delle scarpe. In fondo un buon outfit non è completo se non è corredato dal giusto paio di scarpe. Che si tratta di shoes addictet o semplicemente di donne che amano seguire le tendenze, nel vasto mondo di Strategia ognuna può trovare impersonificato il desiderio più recondito, buttando proprio lo sguardo li giù, oltre le caviglie, poiché il brand ha donato non semplici scarpe ma leggere ali ai piedi delle donne.