L'AUTRE CHOSE

12 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

12 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

L'AUTRE CHOSE

L'Autre Chose: lo stile parigino da mettere ai piedi

Se pensiamo allo stile parigino e immaginiamo le scarpe delle belles filles, che camminano tra le rue più famose, evochiamo le scarpe di L’Autre Chose. Il bon ton che caratterizza ogni singolo modello incontra pienamente il gusto italiano e delle donne sempre alla ricerca di un design eccellente e di materiali di alta qualità.

Il brand, sebbene il mood francese, è italianissimo: l’azienda è stata fondata nel 1959 nelle Marche e più precisamente nello storico distretto di eccellenza dell’industria calzaturiera italiana, mentre il brand è nato nel 1987 e, oltre alle scarpe, comprende anche una linea di borse.

Le scarpe sono tutto in un look, o almeno giocano un ruolo estremamente importante. Completano e caratterizzano un outfit, slanciano e assottigliano le gambe e sono fondamentali non solo dal punto di vista estetico, ma anche qualitativo. Chi non vorrebbe camminare su scarpe belle e comode? Tutte!

Ecco perché le calzature della collezione L’Autre Chose, che sia primavera/estate o autunno/inverno, piacciono e conquistano.

La scelta è davvero ampia: il brand, infatti, soddisfa ogni tipo di esigenza. Nel catalogo si alternano meravigliose décolleté, tra cui mary jane e raffinate pumps t-bar, sandali con tacchi squadrati e larghi, mocassini mules, ballerine, stivali e stivaletti.

I dettagli romantici identificano gli splendidi modelli che compongono l’intera collezione. I colori brillanti si mescolano a quelli più sobri e classici e si fondono con i neutri.

Tuttavia, nella collezione del marchio L’Autre Chose non ci sono solamente scarpe formali, romantiche e bon ton ma anche proposte più casual e adeguate per il tempo libero.

Ogni singolo modello è una piccola opera d’arte realizzata con i materiali più pregiati disponibili nel mondo calzaturiero: vernice, pelle ma anche tessuti, tutti lavorati dalle mani sapienti di esperti artigiani.

Scopri tutte le novità della nuova collezione di scarpe L’Autre Chose su Gold Boutique!