AMUSE

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  1. AMUSE

    GONNA DAISY BALZE A FRANG...

    S
    Regular Price € 359,00 -80% As low as € 72,00

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina

AMUSE

Acque cristalline, profili di case bianche che si affacciano sulla costiera, dalle narici si respira profumo di grandi limoni. È l’esperienza sensoriale a cui sceglie di sottoporsi la donna che veste Amuse. Tutto ricorda la sensazione della salsedine che bagna la punta dei piedi. Dai bikini, ai mini-dress e ancora: caftani floreali, gonnelloni a ruota leggeri come i granelli della polvere calda del deserto. Questi sono solo alcuni dei must have del brand che si ispira ai colori di paesaggi esotici.

Secondo il topic del marchio, tutto ciò che rimanda all’arte del viaggiare può avere l’onore di diventare come un dipinto su tela: immortale. Abiti simili a pepli ricchi di balze, abiti corti decorati da paillettes multicolori richiamano le tonalità di un tramonto che potremmo aver visto solo su una lontana isola in mezzo al mare. Eleganza, fascino e femminilità sono i punti cardine delle collezioni ready to dress che da sempre contraddistinguono Amuse.

Capi disegnati per un tipo di donna selvaggia ma che non rinuncia al legame con la civiltà semplice e a portata di mano: è da questo concetto che nasce il topic del brand. Senza rinunciare alla sensazione che accompagna la spensieratezza delle vacanze, la vita quotidiana prende forma attraverso la leggiadria di un top arricciato dallo scollo a barca. E ancora; gonne plissettate, pantaloni a vita alta o dalla linea a zampa esasperata.

Anche nel vasto assortimento delle collezioni invernali il mood è lo stesso: il giallo, il blu elettrico e le decorazioni floreali rimandano alle impressioni di un paesaggio dal clima caldo. Da Parigi a Shanghai fino al Messico le fantasie multicolor di queste città si amalgamo fino a dare forma alla vera essenza del brand, racchiusa nell’accurata scelta dei ricami di ispirazione tropicale, lontani per la memoria ma che rivivono sui corpi delle donne che indossano Amuse.